Avviso alla Cittadinanza – AVA (Alto Vicentino Ambiente)

Dettagli della notizia

Vedere l'Avviso in allegato

Data:

25 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO ALLA CITTADINANZA

AltoVicentinoAmbiente (AVA) comunica che, per quanto riguarda il territorio di Caltrano, le tessere nominali necessarie per l’apertura dei nuovi contenitori della raccolta rifiuti verranno inviate agli utenti mediante posta ordinaria nel mese di Aprile 2025.

Per questo motivo, l’inizio dei conferimenti mediante tessera avverrà dal giorno 01/05/2025 e fino a tale data i contenitori saranno sbloccati per potervi accedere liberamente.

Si invita la cittadinanza a seguire scrupolosamente le regole della raccolta rifiuti, differenziando quanto più materiale possibile, rispettando il decoro pubblico ed evitando di abbandonare i rifiuti fuori dai contenitori anche in caso di saturazione degli stessi, spostando il conferimento in un’altra isola oppure rinviandolo a seguito dello svuotamento dei contenitori (tipicamente il mercoledì mattina).

A tal proposito, per contrastare questi comportamenti incivili di abbandono rifiuti, si informa che l’Amministrazione Comunale provvederà ad aumentare i controlli sul territorio e ad inasprire le sanzioni a carico dei trasgressori.

Per ogni informazione e segnalazione riguardante la raccolta rifiuti, invitiamo tutti a rivolgersi al numero verde di AVA 800.189.777 (lun-ven 8.00-20.00 / sab 8.00-13.00) oppure via mail all’indirizzo utenti@altovicentinoambiente.it

Caltrano, 25 Marzo 2025

F.to IL SINDACO Dott. Dal Santo Alberto

In allegato AVVISO

Ultimo aggiornamento: 25/03/2025, 12:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri