Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Area 1 - Area Affari Legali e Risorse Umane

Area affari legali e risorse umane

Area 2 - Area Amministrativa

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Area 3 - Area Economico Finanziaria

Coordina e gestisce i flussi di entrata corrente e monitora i relativi residui; coordina e gestisce le partite di giro e monitora i relativi residui. Presidia i rapporti con lo Stato, la Regione e altri Enti pubblici per i trasferimenti di parte corrente. Effettua il controllo contabile degli accertamenti di entrata di competenza e la relativa istruttoria; predispone gli ordinativi di incasso e la gestione dell'addizionale comunale all'IRPEF.

Area 4 - Area Tecnica

Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e Privata, Urbanistica e Protezione Civile.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri