Comune di CaltranoPiazza Dante n. 8 36030 Caltrano (VI) - Tel 0445 891043 - Fax 0445 390043 - E-mail info@comune.caltrano.vi.it
Sei in: Home page > Tributi > Particelle iscritte al Catasto Terreni interessate da fabbricati che non risultano dichiarati al Catasto
Pubblicato in data 18/12/2009
L'Agenzia del Territorio di Vicenza ha provveduto a identificare delle particelle iscritte al Catasto Terreni interessate da fabbricati che non risultano dichiarati al Catasto. Gli elenchi di tali particelle, sulle quali si è accertata la presenza di costruzioni o di ampliamenti di costruzioni non dichiarati, sono consultabili, presso l'Albo Pretorio del Comune, presso la sede del'Agenzia del Territorio di Vicenza e sul sito internet della stessa Agenzia, alla pagina http://www.agenziaterritorio.gov.it/ (servizi per il cittadino).
Tali fabbricati devono essere dichiarati al Catasto Edilizio Urbano, entro 7 mesi decorrenti dal 15 dicembre 2009.
L'identificazione di tali fabbricati è avvenuta attraverso foto aeree e successivi processi "automatici" di incrocio con le banche-dati catastali.Tali modalità di individuazione possono aver prodotto delle incoerenze nell'individuazione delle particelle riportate negli elenchi pubblicati. In tal caso gli interessati potranno formulare le eventuali segnalazioni mediante un apposito modello di "segnalazione di incoerenze" disponibile presso l'Agenzia del Territorio, il Comune o sul sito internet dell'Agenzia.